Conam Chorum 54
Un’imbarcazione di lusso, ideale per qualsiasi tipo di escursione, dotata di ogni comodità a bordo
Descrizione
Ogni imbarcazione firmata Conam rappresenta uno stimolo innovativo e nel Chorum 54, all’innovazione si affiancano, grazie alle misure e agli spazi, vere e proprie “invenzioni” destinate a segnare lo yacht design del futuro.
Le soluzioni e le innovazioni toccano anche e soprattutto gli spazi interni: il salone a doppio sbalzo con dinette a U e tavolo estensibile; tre cabine a prua con tre bagni privati e due di questi completi di box doccia inserito in un delizioso mobile in legno con ante a chiusura completa.
La cucina è molto ampia,con piano cottura in vetroceramica, grande piano di lavoro in granito, frigo/freezer di ben 280 litri e, accanto, l’accesso alla cabina del marinaio, completo di wc in locale separato, comoda cuccetta singola, armadio e un lavello.
Esternamente il Chorum 54 offre passerella e due scalette bagno, grandi prendisole a prua e sul flying, dinette con doppia divaneria contrapposta sul flying bridge, doppia scala di discesa alla plancia poppiera, elica di manovra a prua ecc.
In definitiva il Chorum 54 è una imbarcazione dal carattere innovativo e rivoluzionario, dal bellissimo impatto visivo per le sue linee aerodinamiche e futuristiche. Grazie alle sue ottime prestazioni e all’eccellente tenuta di mare è la scelta ideale per chi ama il mare senza rinunciare alle comodità e al lusso.